Prenota o chiedi info sulla tua vacanza a Termoli
Puoi chiamarci al +39 329 6290465, oppure compila i campi del modulo sottostante per sottoporci la tua richiesta di informazioni e/o prenotazione.
Regolamento Naftalina B&B
1) Per ricevere ogni tipo di informazione sulla nostra struttura e per effettuare la richiesta di prenotazione, è possibile utilizzare il modulo predisposto sul nostro sito o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@naftalinabnb.it oppure telefonare al numero +39 329 6290465. Risponderemo in tempi brevi per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno e/o per confermare la vostra prenotazione dopo aver verificato la disponibilità delle camere a disposizione per il periodo indicato.
2) Nella comunicazione di conferma della prenotazione vi forniremo tutti i dati necessari per il pagamento – da effettuarsi con bonifico bancario – della caparra del 30% calcolata sul totale del costo del soggiorno che verrà saldato, con rilascio di ricevuta, al momento del check-in, in contanti.
3) Il 50% della caparra potrà essere restituito nel caso di un’eventuale cancellazione della prenotazione solo se questa sarà comunicata, all’indirizzo di posta elettronica info@naftalinabnb.it, nel periodo di tempo che va dal 14° al 7° giorno prima dell’inizio del soggiorno. Nessun rimborso sarà dovuto da parte nostra nel caso in cui la richiesta di cancellazione dovesse arrivare nell’arco dei 7 giorni che precedono l’inizio del soggiorno. Nessun tipo di rimborso sarà dovuto, altresì, nel caso di partenza in anticipo sui tempi stabiliti e precedentemente confermati nella prenotazione.
4) Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
5) Check-in – La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.
6) Check-out – Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 11:00.
Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.
7) Non è possibile ospitare animali.
8) La colazione viene servita in sala dalle 8.00 alle 10.00. E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri. L’uso della sala comune non è consentito per la preparazione o il consumo di pasti diversi dalla colazione.
9) Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente ed il cambio della biancheria da letto e da bagno ogni 3 giorni.
10) Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
11) E’ nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.
12) In conformità al regolamento del B&B ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.
13) Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
14) E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti non registrati.
15) Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (per cortesia usate gli appositi cestini). Si raccomanda inoltre di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera.
16) La chiave della vostra camera e quella del portone dovranno essere riconsegnate il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione.